Reclamo N° 224365

Michela
03 Febbraio 2021
Buon giorno è la prima volta che mi rivolgo a voi . Da anni ho lo stesso gestore del gas COLLINO , abito a bistagno (al) ma da quest'anno le cose a due mesi di distanza sono nettamente cambiate. Io ho una casa di circa 120 mt quadri e mi riscaldo sia con termosifoni ( fissi a 16 gradi ) sia con pellet . Ho sempre pagato bollette basse o nella norma al max 200 euro ma la bolletta di dicembre mi sono arrivati 600 euro senza conguagli , hanno messo il contatore elettronico. Già con la bolletta da 200 euro è cambiata la stilatura della stessa ed è diventata incomprensibile con svariate tasse la spesa materia prima era di 70 euro circa. Ho fatto fare un controllo , hanno staccato il contatore per 10 minuti e poi ri attaccato . dicendo che non girava da solo ... Ok ma io non posso aver consumato 900 metri cubi in un mese e nei mesi prima erano al max 300... C'è qualcosa che non va . Ho contattato loro ma non mi danno nessun supporto. inoltre la spesa materia prima era di 170 tutto il resto fino ad arrivare a 600 euro è per me arabo. mia madre che ha fisso a 20 gradi e tiene 2 finestre aperte spende meno!!! Potete aiutarmi ? io non lavoro non posso permettermi delle spese del genere .
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239