Reclamo N° 96070

Giovanni
21 Aprile 2018
Buon giorno già inviato reclamo per errata lettura gas con un rimborso di € 170,circa . CON Nuovo gestore dal 1/06/2918 GREEN NETWORK .Tengo a precisare che (1°gli infissi sono nuovi a risparmio energetico con tre vetri installati a marzo. 2°che da metà giugno a fine ottobre ero assente da casa il gas era chiuso.totale fatture di consumo da novembre a marzo € 1.651,33 meno €170 di rimborso.circa come da loro comunicato .il mio appartamento e di 75 mq in dodici mesi completi cosa spendo mi sembra assurdo . Spero che possiate darmi una mano, in attesa porgo distinti saluti Giovanni Costa
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239