Reclamo N° 137723

Walter
27 Gennaio 2019
Buon giorno il 19/07/2014 ho firmato un contratto di acquisto con la INVENT Srl Via Volta 54 30020 Noventa di Piave (VE) per l'installazione di due impianti fotovoltaici e un impianto termodinamico, regolarmente installati (Dichiarazione di conformità dell'impianto rilasciato il 02/12/2014). Nel mese di dicembre 2018 il bollitore presentava dei tubi ghiacciati, ho chiesto il 3/1/2019 con una e-mail alla Invent un preventivo per far intervenire un loro tecnico, mi hanno risposto il 7/1/2019 ""....purtroppo, non eseguiamo più interventi di manutenzione e assistenza sui sistemi di termoidraulica (tra cui il sistema DBOX......"" Mentre per il fotovoltaico avevo stipulato un contratto di manutenzione programmata decennale GOLD che non è stato rispettato, in quanto avrebbero dovuto fare un lavaggio dei pannelli cosa non fatta. Il 2/01/2019 ho chiesto con e-mail che mi venisse inviato l'analitico di cosa prevedeva il contratto di manutenzione GOLD, ad oggi non ho avuto risposta, nè la manutenzione è stata fatta.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239