Reclamo N° 276909

Cunico
18 Agosto 2022
Buon giorno. Il giorno 17 c.m. i tecnici della ditta Ages Trade s.p.a che si occupa della fornitura del gas e della manutenzioni dei contatori a Besozzo, dove io risiedo, hanno sostituito i vecchi contatori con contatori più reccenti. La rilevazione dei numeri per il consumo è la medesima: i numeri per il consumo devono esser rilevati a mano. I contatori sostituiti non sono misuratori integrati di ultima generazione con la rilevazione elettronica. Per legge Ages non dovrebbe sostituire i contatori con quelli di ultima generazione? E' possibile chiedere di mettere i misuratori elettronici? Faccio presente nel condominio su 7 contatori ne hanno sostituiti 6 perché 1 era più recente rispetto agli altri, ma sempre con lo stesso sistema di lettura, manuale. Resto in attesa di una Vostra gradita risposta. Cordiali saluti. Antonella Cunico
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239