Reclamo N° 162460

Erika
04 Settembre 2019
Buon giorno, il mio compagno è cliente Sinergy per la fornitura di energia elettrica. Era intestatario di due contatori, quello di casa dove risiede è quello di un circolo che ha chiuso ed inviato disdetta di contratto nel luglio dell’anno scorso. Senza che sia stata inviata comunicazione di morosità, tre giorni fa gli hanno diminuito drasticamente la fornitura. Abbiamo chiamato il servizio clienti e non rispondono, inviato mail con documentazione e richiesta di verifica dell’ammontare del debito (decurtato ovviamente delle spese che riguardano la fornitura all’utenza cessata), ma non è arrivata nessuna risposta, abbiamo lasciato, come prevede la società, un messaggio in segreteria che però risulta piena e quindi non ricettiva. Non sappiamo come contattarli e quindi risolvere questo problema. Avete avuto esperienze simili con altri utenti? Pensate che la strada migliore sia quella legale? Grazie e buona giornata, Erika Savaglio.
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