Reclamo N° 217715

Giulio
02 Dicembre 2020
Buon giorno, il mio fornitore di energia elettrica Eni s.p.a. il giorno 10/11/2020 mi ha fatto contattare da una agenzia (la Esaconsult) la quale mi contestava l'incompleto pagamento di una fattura con scadenza agosto 2020. Dopo aver fatto i dovuti controlli mi accorgevo che non solo l'avevo pagata per intero (esclusa la quota del canone rai) ma addirittura l'ho pagata due volte per errore, pertanto ho provveduto subito ad inviare per email le copie delle ricevute di pagamento postali sia alla società Esaconsult che al servizio pagamenti Eni. a tutt'oggi a distanza di due mesi, il servizio clienti Eni continua ad insistere che non hanno ricevuto le copie dei pagamenti! Ho inviato anche due pec con allegate le copie e non ricevo ancora alcuna risposta in merito!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239