Reclamo N° 329557

Alessandro
16 Maggio 2024
Buon giorno ,lo scorso mese di dicembre ricevetti una telefonata di proposta per cambiare in mio contratto (allora ero col Servizio Elettrico Nazionale),chiesi all'operatore di inviare una proposta via mail.Siccome la proposta non era di mio gradimento non l'accettai e per sicurezza inviai il modulo di disdetta che trovai sul loro sito. Il mese di marzo ricevetti una fattura per un importo di 126,48€ da questa azienda(Luce e Gas Italia spa). Chiamai il numero verde e l'operatore mi confermò che non c'era nessun contratto in essere e che probabilmente c'è stato un disguido. La settimana scorsa ricevetti prima una mail e poi anche una raccomandata di messa in mora,dove mi intimano di parare detto importo entro il 25 maggio pena il distacco dell'utenza. Tengo a precisare di non aver ricevuto la fattura dal precedente gestore e di avere un nuovo contratto con un altro operatore. Chiedo se devo pagare questa fattura e se è vero che possono scollegare la mia utenza. Grazie Alessandro Benato
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239