Reclamo N° 282275

Simone
13 Ottobre 2022
Buon giorno , mi sono arrivate 2 bollette della luce di agosto e settembre di 500 € l'una, con gli stessi consumi di sempre, questo perché era finito il contratto in essere e , naturalmente nessuno si è preso la briga di dircelo. Abbiamo fatto il cambio ma ci vogliono dei mesi. Adesso, da ottobre con gli aumenti ci saranno ancora problemi x pagare le bollette. Noi siamo una giovane famiglia con 2 figli piccoli e non sappiamo come fare. Chiedo a voi di darci una mano in qualche modo, come possiamo fare? È possibile pagare la metà delle bollette che arriveranno? O rischiamo il distacco delle bollette? C'è qualche società che vende energia a meno prezzo? Quanto durerà tutto questo? Grazie Simone
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239