Reclamo N° 150604

Livio
15 Maggio 2019
Buon giorno, mia madre che ha più di 80 anni si è ritrovata con l'attivazione di contratti di luce e gas con Argos Energia da lei mai richiesti. Ieri 14 maggio sono arrivate due lettere in cui è indicato che dal 1° aprile è iniziato il contratto con loro. A lei non è mai arrivata nessuna lettera di benvenuto o contratto ne tantomeno email. Abbiamo chiamato e hanno risposto che probabilmente è stato fatto un contratto telefonico ma non hanno saputo dare risposte certe. Alla richiesta del contratto ci hanno risposto che l'avrebbero spedito alla email da me indicata nel giro di 2 o 3 giorni. Come possiamo fare per ritornare ai fornitori precedenti? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239