Reclamo N° 100161

Alessandro
22 Maggio 2018
buon giorno quoto mail inviata allo studio legale preposto alla riscossione del credito a seguito di una bolletta Vivigas mai pervenuta: seguito conversazione telefonica allego: - vs comunicazione ricevuta in data 21/05/2018 con posta ORDINARIA e non con RACCOMANDATA come da voi scritto - scanner della busta ricevuta a supporto di quanto detto pertanto con la presente mail sono a contestare l'addebito di 82 eur per spese legali e 8,23 eur di interessi in quanto: - in data 15/11/2017 ho chiuso i rapporti con la società Vivigas con il pagamento ed il saldo dell'ultima fattura ricevuta. questa in questione non mi è mai stata presentata. - la fattura menzionata non l'ho mai ricevuta ne in formato cartaceo ne in formato elettronico, nonostante abbia istruito la società Vivigas circa il mio trasferimento presso un altro domicilio. - a seguito della vostra prima comunicazione di mancato pagamento ho prontamente richiesto un giustificativo, una copia fattura, una qualsiasi prova che questo pagamento fosse effettivamente a mia cura, ma a data odierna non ho ricevuto nulla. procederò al saldo del debito solamente a seguito della presa visione della suddetta fattura per l'importo di 225,00 eur, e non di 345,23 eur come richiesto in quanto il mancato pagamento non è dipeso dalla mia volontà ne responsabilità
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239