Reclamo N° 100161
Alessandro
22 Maggio 2018
buon giorno
quoto mail inviata allo studio legale preposto alla riscossione del credito a seguito di una bolletta Vivigas mai pervenuta:
seguito conversazione telefonica allego:
- vs comunicazione ricevuta in data 21/05/2018 con posta ORDINARIA e non con RACCOMANDATA come da voi scritto
- scanner della busta ricevuta a supporto di quanto detto
pertanto con la presente mail sono a contestare l'addebito di 82 eur per spese legali e 8,23 eur di interessi in quanto:
- in data 15/11/2017 ho chiuso i rapporti con la società Vivigas con il pagamento ed il saldo dell'ultima fattura ricevuta. questa in questione non mi è mai stata presentata.
- la fattura menzionata non l'ho mai ricevuta ne in formato cartaceo ne in formato elettronico, nonostante abbia istruito la società Vivigas circa il mio trasferimento presso un altro domicilio.
- a seguito della vostra prima comunicazione di mancato pagamento ho prontamente richiesto un giustificativo, una copia fattura, una qualsiasi prova che questo pagamento fosse effettivamente a mia cura, ma a data odierna non ho ricevuto nulla.
procederò al saldo del debito solamente a seguito della presa visione della suddetta fattura per l'importo di 225,00 eur, e non di 345,23 eur come richiesto in quanto il mancato pagamento non è dipeso dalla mia volontà ne responsabilità