Reclamo N° 283868

Maurizio
28 Ottobre 2022
Buon giorno, sono iscritto a "Unione nazionale consumatori". Ho un problema con il fornitore di energia elettrica (Estra). Avevo un contratto a prezzo bloccato (0.0639 € per kwh) fino al 30/06. Ad inizio luglio avevo contattato Estra per conoscere le nuove tariffe e mi è stato risposto che da luglio mi sarebbe stato applicato il prezzo più conveniente e che lo stesso si aggirava intorno ad € 0.28/0.35. Dal primo luglio mi è stato applicato il prezzo di € 0.47 e 0.49 e dal primo di agosto € 0.55 e 0.60. Ho confrontato le fatture di altri fornitori i cui prezzi, per lo stesso periodo, sono molto inferiori. Ora mi chiedo, è normale questo aumento? La ditta fornitrice non avrebbe dovuto comunicarmi il nuovo prezzo? E’ possibile contestare la fattura? In data 10/10/22 ho inviato una mail a '[email protected]' alla quale non ho mai ricevuto risposta Grazie Nell’attesa di suo cortese riscontro, porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239