Reclamo N° 208351

Fiorella
05 Settembre 2020
Buon giorno, sono un'altra volta alle prese con OPTIMA...non so come fare, ora vorrei proprio fare una denuncia , come posso fare ?...vi avevo scritto verso il 25 agosto, xche non riuscivo ad avere questa dilazione comprendendo le 2 nuove bollette ...telefonando l'operatrice mi disse di pagare la seconda rata(sono 3) poi sperare che mi diano la nuova dilazione. Ho trovato chi mi ha imprestato i soldi ...aggiungendone qualcuno in piu quando dovro ridarli...pazienza...ma non ho risolto xche il prossimo mese ho anche questo debito da pagare mentre se loro mi facevano la nuova dilazione ero a posto....e ho pagato la seconda rata con un giorno in anticipo....ma non le due x un totale di 55,65 euro..questi proprio non sono riuscita a trovarli... Ieri mi è arrivato un messaggio dove dice.." Gentile cliente, è stata generata una raccomandata di avviso di sospensione dei servizi Optima per morosità. Per evitare il distacco puoi saldare l'importo insoluto di 131,56 relativo a 4 bollette scadute pagando tramite iban o carta di credito ".... Ecco..intanto la seconda rata della reatizzazione l'ho pagata ...quindi come possono dire questo ? e possono staccare cosi ? non ho chiesto ora dopo la seconda rata pagata xche se loro mi concedono la rateizzazione il pagamento è di qualche giorno dopo..non nel mese dopo la richiesta della rateizzazione...quindi aspettavo di essere a tiro della pensione...se anticipano anche questo mese il 27 di settembre...diversamente il 1° ottobre.....come posso fare ? in piu la terza settimana di settembre ho qui il mio papà solo una settimana xche la mia mammma deve subire un poccolo intervento..ma non posso chiedere nulla a loro xche hanno la minima di pensione...come faccio con una persona malata inizio di demenza se mi tolgono le utenze ???? sono disperata poi il 1° settembre dovevano intestare a me le utenze..(sono ancora intestate alla padrona di casa ) è un pezzo che aspetto
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