Reclamo N° 104308

Erica
19 Giugno 2018
Buon giorno sono vittima di un contratto telefonico con l'azienda Sinergy ...sono stata contattata dall'Enel che mi ha informato di aver disdetto la fornitura con loro...io informo che non ho autorizzato nessuna disdetta ...mi hanno fatto subito un nuovo contratto. Ora mi sono arrivate a casa delle bollette di questa azienda nuova ed ho ricevuto una chiamata di sollecito di pagamento altrimenti mi viene sospesa la corrente ...cosa devo fare a chi mi devo rivolgere???Come hanno fatto ad avere i miei dati la mia carta d'identità...dicono che hanno una registrazione!!!!Ma io non ho fatto niente!!!!Mi potete aiutare ???
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239