Reclamo N° 137788

Paolo
28 Gennaio 2019
Buon giorno, vi scrivo per sapere se vi sia già capitato di occuparvi di come la Soc. TESLA ed i suoi concessionari gestiscano i rapporti post-vendita con i loro clienti. Personalmente sto avendo un pessimo rapporto con loro dopo aver acquistato per € 10.000,00 una batteria Tesla da 6 Kw, in aggiunta ad un impianto fotovoltaico (€ 16.000,00), per alimentare la mia abitazione. Ha funzionato tutto perfettamente per pochi mesi, ma ormai è da Giugno scorso che uno sbalzo di corrente ha mandato fuori uso la batteria e né Tesla, né il Concessionario installatore sono stati in grado di sistemare il danno né intendono sostituire la batteria guasta. A questo punto non mi resta che la via giudiziaria per cercare di far valere i miei diritti ma, prima di rivolgermi ad un avvocato, volevo sapere se per caso non vi fosse già capitato di occuparvi di un caso analogo per abbreviare i tempi ed evitare di fare altri passi falsi. Ringrazio per l’attenzione che vorrete dedicarmi ed invio cordiali saluti. Paolo Durio.
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