Reclamo N° 59808

Laura
24 Agosto 2017
Buon giorno volevo esporre il mio problema: Ho effettuato le volture delle utenze dell abitazione dei miei genitori in quanto mio papà ,intestatario delle utenze, è deceduto È subentrato mio fratello erede residente della stessa abitazione la società scelta è energy energia Al momento della stipola del contratto L agente mi disse che non ci sarebbe stato nulla da pagare per la voltura in quanto era una voltura per morts in causa invece non è stato così sia per la luce che per il gas abbiamo dovuto pagare 35€ per il gas e 35€ per la luce Ho saputo che le altre società non fanno pagare per queste volture chiedevo se potevo chiedere un rimborso Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239