Reclamo N° 266169

Cosimo
21 Aprile 2022
Buon giorno. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione quello che mi è successo con le ultime due bollette. Sono un cliente di dolomiti energia, acqua, gas e luce. Di solito ho sempre ricevuto una sola bolletta. A marzo mi sono state recapitate due distinte bollette. Una dolomiti energia per acqua e gas e l'altra della Trenta per l'energia elettrica . Ho chiamato la dolomiti energia per chiarimenti e mi è stato risposto che si tratta di un cambiamento effettuato unilaterale da parte della dolomiti energia. Ma la cosa più importante è che sono cambiate le tariffe. Passata da 0,22 euro 0,33 euro. Con aumento considerevole del costo totale della bolletta. Secondo voi questa è una operazione normale? A me non sembra. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro e vi saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239