Reclamo N° 55219

Angelo
19 Luglio 2017
Buon pomeriggio, ho richiesto ad inizio Giugno la riattivazione della fornitura ad un ente locale di Melzo (Cogeser Energia), mi hanno fatto sottoscrivere un contratto in cui veniva indicata la potenza dell'impianto pari a 3.3 KwH, dopo una serie di problemi di salto della corrente in casa mi sono accorto (contattando il supporto tecnico del distributore) che la potenza del mio contatore era limitata ad 1.5 KwH, detto questo verso la fine di Giugno mi è stato chiesto di inviare una richiesta di aumento della potenza, a pagamento. Secondo Voi è corretto? A mio avviso sto quantomeno pagando due volte l'apertura della pratica per un costo di 47 euro circa a richiesta. Grazie per il supporto. Angelo
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239