Reclamo N° 298072

Cristiana
13 Maggio 2023
Buon pomeriggio. Vi scrivo perché ho ricevuto oggi la bolletta del gas da Enel energia con i prezzi triplicati. Ho contattato il servizio clienti in chat che mi ha liquidato velocemente senza vere e proprie spiegazioni, mi hanno comunque riferito che la mia offerta era in scadenza il 28/02/2023 dopo 9 anni che non è mai variata (sulle bollette precedenti c’è scritto contratto a tempo indeterminato senza nessuna indicazione di scadenza) che mi è stato comunicato via mail ad ottobre delle modifiche che ci sarebbero state e che avrei dovuto pagare. Ho riferito all’operatore che il decreto aiuti bis ha bloccato le modifiche unilaterali dei contratti per la fornitura del gas e mi ha risposto che la comunicazione è antecedente al decreto(cosa non vera perchè ho ricevuto la loro mail ad ottobre e il decreto è stato approvato ad agosto) e ha chiuso la chat senza darmi la possibilità di continuare.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239