Reclamo N° 184172

Vincenzo
31 Marzo 2020
BUONA SERA , CIRCA CINQUE MESI FA HO STIPULATO CON OPTIMA UN CONTRATTO LUCE E GAS PER LA SOMMA DI €. 135,00 COMPLESSIVI , POI DIVENTATI 168.86 PERCHE BISOGNAVA AGGIUNGERE L'IVA ( NON MI ERA STATO SPECIFICATO AL MOMENTO DEL CONTRATTO ) APPARTE IL FATTO CHE SI SONO TRATTENUTI CIRCA €. 30,00 COME CAUZIONE, POI NEI MESI SUCCESSIVI HO PAGATO REGOLARMENTE L'IMPORTO CHE MI CHIEDEVANO, NEL FRATTEMPO MI E' ARRIVATA ANCHE LA BOLLETTA DEL GAS E LO DOVUTA PAGARE , AL MIO RECLAMO MI HANNO RISPOSTO CHE AVREBBERO SCALATO DALLA SUCCESSIVA BOLLETTA L'IMPORTO DOVUTO E CHE DA QUEL MOMENTO AVREI PAGATO SOLO LA LUCE POICHE IL GAS NON ERA POSSIBILE PRENDERLO IN CARICO , MA TUTTO CIO NON E' AVVENUTO , ANZI MI SONO ARRIVATE ALTRE DUE BOLLETTE SEMPRE CON LO STESSO IMPORTO , POICHE NON RITENGO CORRETTO IL COMPORTAMENTO DELLA SOCIETA' OPTIMA E NON HO PIU INTENZIONE DI CONTINUARE CON LA SUDDETTA COMPAGNIA VI CHIEDO COME FARE PER POTER AGIRE ( HO MANDATO UNA RECLAMOANCHE ALLA SOCIETA OPTIMA RISPONDENDO AD UNA LORO MAIL DI SOLLECITO. ATTENDO VOSTRE COMUNICAZIONI E POICHE DOVE MI TROVO IL CELLULARE HA POCA LINEA VI SCRIVO IL MIO NUMERO DI TELEFONO FISSO 0815064069 . DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239