Reclamo N° 304916

Angelique
10 Agosto 2023
Buona sera ho problemi con illumnia mi sono arrivate le bollette la prima.a da 300 le altre sui 200 ho chiesto di ratealizzare il tutto mi è stato negato ,il 30 maggio mi chiudono il gas e nel frattempo c'era il cambio contatori ,essendo chiuso per morosità non è stato messo il contatore da quel giorno niente più gas tutti i giorni telefono perché nel frattempo è stato fatto il passaggio di nome e mi dicono che mi arriverà la bolletta ,in base a cosa ? al servizio ? Anche il gestore di zona li ha mandato un a pec per sbloccare la situazione ma nessuna risposta .A questo punto non più cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239