Reclamo N° 282335

Davide
13 Ottobre 2022
Buona sera ho un problema con il mio vecchio gestore di luce e gas. Dal 1 ottobre sono passato a Eni plenitude fino al 30 settembre ero con lw Energy. Con il mio vecchio gestore per contratto avevo una fatturazione bimestrale alla chiusura mi hanno inviato una bolletta di tre mesi per un importo totale pari a 722.00 euro. Ho chiamato per chiedere spiegazioni visto che non ho avuto mai un consumo così alto in tutti questi anni e ho chiesto spiegazioni ed anche la possibilità di dilazione, la risposta è stata negativa per la rateizzazione e per altro non hanno voluto farmi sapere nemmeno il costo dell'energia vorrei sapere se è giusto non poter avere una dilazione di pagamento
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239