Reclamo N° 87591

Nello
22 Febbraio 2018
buona sera, mi rivolgo a voi per un chiarimento riguardo alla societa' che mi fornisce il metano, questa societa' ha omesso di manmdarmi alcune bollette e quando mia moglie ha parlòato con loro le e' stato risposto che lei avrebbe dovuto interessarsi dell'anomalia, ma se io pago per un serviziop non dovrebbe essere un servizio completo. nel frattempo noi abbiamo iniziato a pagare queste bollette arretrate partendo dalle piu' vecchie cioe' 2016 pero' ieri e' successo che si e' presentato a casa nostra un signore incaricato da questa agenzia a disattivare la nostra fornitura di metano,e' possibile staccare una fornitura di metano ad una famiglia di 4 persone tra cui 2 minorenni solo perche' siamo in ritardo di 4 o 5 pagamenti?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239