Reclamo N° 223681

Giuseppe
27 Gennaio 2021
Buona sera, mi rivolgo a voi perchè credo sia la strada più utile, data la difficoltà nell'interloquire con gli addetti enel. Ho un contratto luce, con enel SEL, tipologia cliente: Altri Usi; tariffa oraria BTA3; potenza contrattualmente impegnata 6kW Ricevo delle bollette a mio avviso stratosferiche, pur tenendo il mio studio chiuso (causa covid) da fine ottobre 2020. Faccio un esempio: bimestre ott/nov 148,86€; bimestre dic/gen 124,64 (bimestre di totale chiusura)... So che ci sono stati degli aumenti, ma ho comunque sempre ricevuto delle bollette salate. So anche che la potenza dei miei condizionatori richiede un contratto del tipo che vi ho indicato in alto, ma spero che esista una soluzione contrattuale diversa oppure un'altra compagnia affidabile.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239