Reclamo N° 318038

Stefano
15 Gennaio 2024
Buona sera, oggi 15/01/2024 alle ore 18 circa sono stato contattato da un certo Antonio vento telefono 3509142120, spacciatosi per addetto alla tutela del consumatore, comunicandomi che il contratto da me attivato con e.on avrebbe subito un notevole aumento nei prossimi mesi, ha chiesto di verificare il numero della carta di identità ed il numero del mio conto corrente, poi mi ha proposto di passare a rec energy, e mi ha detto che entro 20 o 30 minuti sarei stato contattato dal nuovo fornitore per attivare il contratto. Io avendo avuto un dubbioho contattato e.on chiedendo spiegazioni, come prevedibile mi è stato confermato che loro non hanno nulla a che vedere con queste proposte. Dopo un po sono stato ricontattato tramite whatsapp dalla stessa persona dicendo che non riescono a telefonarmi, al che ho detto di non essere interessato al cambio fornitore, la persona si é indispettita ed ha iniziato a dire che oramai avevo fornito dei dati e se non conludevo il contratto sarei rimasto vincolato ad e.on per tutto questo anno ed avrei pagato degli altissimi aumenti, a questo punto ho detto che sarei restato in e.on e per un anno resterò con loro, a questo punto la chiamata è stata interrotta. Cosa devo fare ora? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239