Reclamo N° 129478

Antonio
14 Novembre 2018
Buona sera, riassumo i fatti sinteticamente. Il giorno 8 ottobre u.s. hanno sostituito nella via dove abito i contatori elettrici con gli Open Meter quelli di ultima generazione. Ebbene da quella data stranamente i miei consumi si sono quasi raddoppiati, facendo riscontro con lo storico dei mesi precedenti. Premetto che gli utilizzatori sono gli stessi da quando abito in questa casa, le lampade sono tutte a led, il mio stile di vita è un pò austero in quanto esco da casa al mattino e rientro abitualmente tardo pomeriggio o sera. Non ho apparecchi televisivi, dimenticavo sono single, la lavatrice la utilizzo una volta al mese visto che non ho una esigenza di utilizzo più frequente. Stranamente parlando con un mio coinquilino abbiamo visto che la differenza tra i kw consumati da lui con famiglia composta da lui, moglie, due bambini piccoli e parenti che lo vengono a trovare spesso al fine settimana; dicevo la differenza è appena di 4 kw. Vorrei capire l'arcano; anche perchè se devo fare una denuncia per truffa nei confronti di E-Distribuzione sono prontissimo, anche perchè vorrei capire come mai in concomitanza a questo cambio di contatori quasi giornalmente o forse potrei dire giornalmente, si verifica un calo di tensione che per un millesimo di secondo fa spegnere tutti gli utilizzatori, tant'è che va in loop il wifi, oppure si spegne il pc e mi tocca rifare il lavoro daccapo. Per E-Distribuzione è tutto ok, ma per me NO.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239