Reclamo N° 164145

Debora
20 Settembre 2019
Buona sera : - ricevo bolletta agosto enel energia relativa al gas di 811€ il 15 agosto per conguaglio 2015 e 2019. Chiedo ai tecnici e mi dicono che la.ditta che aveva in carico di uscire a leggere i numeri affissi sulle porte ( lettura che abbiamo sempre esposto) non avevano comunicato le letture; - ci dicono di compilare modulo x storno di tali oneri; - lo facciamo e intanto li contattiamo per chiedere la rateizzazione della bolletta; loro ci dicono di aspettare risposta x lo storno e ci dicono che non ci saranno problemi poiché possiamo avere 10 rate ( questo succede i primi di settembre) - oggi li abbiamo ricontattati noi e ci hanno detto che non hanno accettato lo storno dei compensi che dobbiamo pagare tutto e non ci possono fare più di 4 rate xke è passato un mese e la bolletta è scaduta il 28/8. Peccato che è passato un mese x colpa loro non certo nostra. Come dovremmo muoverci? Grazie Mussi debora
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239