![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Debora
20 Settembre 2019
Buona sera :
- ricevo bolletta agosto enel energia relativa al gas di 811€ il 15 agosto per conguaglio 2015 e 2019. Chiedo ai tecnici e mi dicono che la.ditta che aveva in carico di uscire a leggere i numeri affissi sulle porte ( lettura che abbiamo sempre esposto) non avevano comunicato le letture;
- ci dicono di compilare modulo x storno di tali oneri;
- lo facciamo e intanto li contattiamo per chiedere la rateizzazione della bolletta;
loro ci dicono di aspettare risposta x lo storno e ci dicono che non ci saranno problemi poiché possiamo avere 10 rate ( questo succede i primi di settembre)
- oggi li abbiamo ricontattati noi e ci hanno detto che non hanno accettato lo storno dei compensi che dobbiamo pagare tutto e non ci possono fare più di 4 rate xke è passato un mese e la bolletta è scaduta il 28/8. Peccato che è passato un mese x colpa loro non certo nostra.
Come dovremmo muoverci?
Grazie
Mussi debora