Reclamo N° 323238

Lucia
11 Marzo 2024
Buona sera, scrivo in quanto ho fatto richiesta di subentro con Iren per la luce il 19 Febbraio. Dopo infinite telefonate, email, reclami e solleciti ad oggi, 11 Marzo io ancora non ho elettricità. Sono la bellezza di 21 giorni. Ho una bimba piccola che tra l'altro da ieri è influenzata con febbre e tosse e la pediatra mi ha prescritto da fare l'aerosol tre volte al giorno perché c'è bisogno di utilizzare un farmaco che dilata i bronchi e non posso procedere per mancanza di luce, non viene lavata da giorni perché non posso asciugarle i capelli, i cellulari sempre scarichi, infinito cibo andato a male e buttato per frigo spento. Continuano a dirmi al telefono che loro non possono farci niente e che devo aspettare il tecnico di zona, quando mi è stato detto da persone esterne che la luce si attiva da remoto. Voi potete aiutarmi a risolvere questa situazione ed essere risarcita per danni morali ed economici?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239