Reclamo N° 322204

Andrea
29 Febbraio 2024
Buonasera, a dicembre 2023 mi è arrivata una bolletta dell’energia elettrica (Enel energia). He mi sembrava troppo alta 199 euro circa perché nel bimestre fatturato per via di alcuni accadimenti in famiglia nella casa in oggetto c’era solo mia madre è per pochi giorni a settimana ed era impossibile che avesse consumato così tanto. Volevamo fare una lettura per contestare il consumo stimato ma ci siamo accorti che il contatore non segnava nessun numero sul display. Abbiamo chiamato il servizio clienti e vi hanno detto di pagare la bolletta in attesa della sistemazione del contatore che avrebbe fornito il dato esatto. Dopo 3 solleciti il contatore é stato sostituito soltanto il 6 febbraio e in quel contesto il tecnico ci ha detto che contrariamente a quanto sostenevano dal servizio clienti non era possibile determinare il numero di kWh esatti, quindi é stata emessa una nuova bolletta di 154 euro circa. É possibile contestare il dato visto che è impossibile aver consumato così tanto? Tra l’altro nei prossimi mesi non essendo cambiata la situazione abitativa si valuteranno i veri consumi, ora che il contatore é di nuovo in funzione
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239