Reclamo N° 289836

Alessandra
13 Gennaio 2023
Buonasera, a maggio2022 ho stipulato un contratto con Vivienergia, con decorrenza da luglio2022. Le prime due bollette hanno avuto un importo abbastanza accettabile. A dicembre aspettavo la terza bolletta, tanto che ho dovuto sollecitare per farla arrivare. È arrivata il 2 gennaio 2023 con un importo di 1849,75 Euro con scadenza il 23 gennaio 2023. Ho già provveduto a bloccarla avendo la domiciliazione in banca. Vorrei che mi aiutaste a capire se è regolare oppure no. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239