Reclamo N° 116247

Alessandra
30 Agosto 2018
Buonasera, a mia zia 84enne è stata recapitata una bolletta di conguaglio gas di euro 6.128,34 La scadenza è il 6 settembre 2018 Il gestore è Iren mercato libero Il conguaglio riguarda un periodo dal 1agosto 2015 al 30 luglio 2018 A tutt'oggi non abbiamo potuto avere riscontro sui numeri letti dal tecnico che dice essere passato il 7 di giugno, poiché il contatore risulta illeggibile Abbiamo richiesto un appuntamento con il tecnico e anche la foto della lettura che di legge devono fare. Ma se tutto fosse vero e l'importo a conguaglio fosse quello, io mi chiedo si può fare qualcosa per appellarsi al fatto che hanno mandato un conguaglio di 3anni? Leggevo su internet di una legge che prevede bollette di conguaglio che cadono in prescrizione se inviate dopo due anni? Grazie Saluti Alessandra
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239