Reclamo N° 298813

Salvatore
24 Maggio 2023
Buonasera a voi. Nel mese di gennaio dell’anno 2022, visti i futuri rialzi di luce e gas, ho cambiato fornitore di energia ad uso domestico, passando da Accendi luce e gas a Enel energia. Pertanto, nel mese di marzo dell’anno 2022 mi arrivava l’ultima bolletta di accendi luce e gas il quale pagavo regolarmente. Oggi, giorno 24 maggio 2023 “ben 17 mesi dopo” mi e’ stranamente arrivata una richiesta di pagamento con l’emissione di una nuova bolletta da parte di accendi luce e gas dove mi chiedono di pagare degli importi relativi al consumo luce per il periodo pregresso tra nov 2021 e feb 2022, come se non fossero mai stati pagati. Io nel periodo a cui loro fanno riferimento ho regolarmente pagato le bollette, quindi non capisco a cosa si stiano riferendo. Desideravo chiedervi come mi dovrei comportare o cosa dovrei fare? Grazie. Salvo si riferiscano
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239