Reclamo N° 320258

Mauro
08 Febbraio 2024
Buonasera abbiamo sottoscritto un contratto per gas a canone fisso con conguaglio ogni anno. Non ci trovavamo con quanto addebitatoci e non riuscendo ad avere delucidazioni in merito abbiamo cambiato operatore lasciando insoluta una fattura in attesa di ricevere da loro i conteggi più volte richiesti . Per il tramite di un mediatore siamo finalmente riusciti ad avere la specifica dei Ns consumi dove si evinceva pagamenti da noi effettuati superiori al dovuto . prima dell’ultima mediazione ci addebitavo quanto secondo loro gli dovevamo sul ns nuovo operatore e dopo qualche gg durante l’ultima mediazione ci dicevano semplicemente che i loro conteggi erano giusti . Il loro comportamento è stato veramente deplorevole …secondo noi dovevano aspettare la fine della mediazione per procedere con addebito al nuovo fornitore
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239