Reclamo N° 211393

Mariachiara
02 Ottobre 2020
Buonasera avrei bisogno di un consiglio per la gestione di una problematica relativa alla voltura del gas Ad agosto di quest'anno dopo mesi che non ricevevo le bollette di Milanogas, mio precedente fornitore, ho scoperto che la Duferco energia tramite un'agenzia esterna la Rosolvee aveva fatto voltura del mio pdr a nome di un'azienda Navi srl. Chieste spiegazioni mi hanno detto che è stato un errore di trascrizione del pdr, non so come sia stata effettuata la voltura visto che io non avevo fornito i miei dati in ogni caso mi hanno assicurato che avrebbero sistemato. Al momento dicono di aver effettuato la voltura in data 10.09.2020 che però risulta effettiva dal 1.09.2020. Il distributore del gas la 2iretegas invece sostine che è ancora presente il vecchio nominativo della società Navi srl. Entrambi riferiscono che il problema non è dovuto a loro però per me è al momento così impossibile fare il passaggio ad altra società di gas.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239