Reclamo N° 289603

Sebastiano
10 Gennaio 2023
Buonasera come indicato nelle bollette la mia offerta edison web luce e'attiva dal 1/12/2019 e si e' tacitamente rinnovata ogni anno ad ogni scadenza. Il 18/3/22 mi e' pervenuta comunicazione via web in cui si diceva " il suo contratto scadra' il 30/06/22 e sara' rinnovato " Il rinnovo contrattuale e' stato applicato in bolletta dal 1/07/22. Ho fatto reclamo ma sostengono che la variazione contrattuale si era gia' perfezionata prima del decreto Aiuti bis. Io chiedo: potevano modificare il contratto prima della sua naturale scadenza annuale del 30/11/22? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239