Reclamo N° 184415

Pierlorenzo
01 Aprile 2020
Buonasera, da giugno 2019 abbiamo richiesto il passaggio da Enel Energia a Optima, sia per la luce che per il gas. Il contratto è avvenuto con registrazione telefonica, tralaltro in mio possesso, in cui mi si indicavano da parte loro i prezzi delle materie prime con i quali avrebbero fatturato i medesimi consumi. Bene, dal momento del passaggio, avvenuto a settembre, ho sempre ricevuto fatture aventi come prezzi delle materie prime, ben più alti rispetto a quelli da contratto. Ho sempre pagato e simultaneamente contestato a loro l'errata fatturazione, chiedendo sempre nella fatturazione successiva la nota di accredito per quanto pagato in più in precedenza. Ancora una volta, con scadenza 29/03/20, riceviamo le fatture senza accredito e ancora con prezzi delle materie prime superiori alle tariffe contrattuali. Ho inviato una mail ad Optima dicendo che il sottoscritto da questo momento sospende qualunque tipo di pagamento, specificando il motivo succitato, in attesa di note di credito sui consumi già fatturati e pagati in eccesso. Chiedo alla vostra associazione di essere tutelato in merito, in quanto, come accade in Italia in maniera vile, disporranno a breve il distacco delle utenze relative, ritrovandomi quindi senza luce e gas.
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