Reclamo N° 318268

Barbara
17 Gennaio 2024
Buonasera, da molti anni ricevo bollette a casa da un contratto mai stipulato. Il mio fornitore è lo stesso dal 1980 come risulta anche dalla bolletta ufficiale! Ho segnalato al fornitore errato la situazione agli appositi sportelli, si sono scusati e avevano detto che avrebbero provveduto ma così non è stato. Ho buttato man mano tutte le bollette ricevute (mai una raccomandata). Oltretutto secondo loro il contratto era stato stipulato da mio nonno deceduto anni prima. Posso continuare ad ignorare la situazione? Grazie per la cortese attenzione. Barbara Baronci
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239