Reclamo N° 267444

Federico
03 Maggio 2022
Buonasera, desidero segnalare un comportamento che ritengo scorretto da parte dell'azienda di fornitura Ascopiave energie per quanto riguarda ultime due fatture di gas naturale. La prima fattura di 1280 euro mi è stata rateizzata dal 20 marzo al 20 maggio con 3 rate di euro 423 mensili. La seconda fattura arrivata lo scorso mese di 1300 euro di cui ho chiesto altra rateizzazione con partenza successiva all'ultima rata della precedente ancora in corso, mi è stata rateizzata invece con 3 rate dal 06 maggio al 06 luglio. Pertanto mi ritrovo dal 20 aprile al 06 giugno di dover versare 4 rate per 1700 euro totali in 40 giorni. Ho fatto presente che questa non può essere ritenuta rateizzazione ma senza risultati. Mi affido al vostro gentile riscontro porgendovi distinti saluti. Viero Federico
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239