Reclamo N° 220494

Sara
04 Gennaio 2021
Buonasera e innanzitutto Buon Anno. Mi trovo a scrivervi perché è da settembre che chiedo il rimborso di una bolletta di 90,00 euro pagata doppia e l‘azienda di Luce Sinergy (Olimpia) mi prende in giro dicendomi che il pagamento non figura perché nella causale non ho scritto il numero cliente e l’intestazione del contratto era a nome di mia madre prima che lo volturassi a mio nome. Quindi a loro dire i miei soldi starebbero fluttuando nelle loro casse senza capire che corrispondono a me, ma non è vero perché ho sempre pagato tutte le bollette dal mio home banking quindi probabilmente basterebbe inserire il mio nome e sarebbe tutto risolto ma così è meglio per loro che mi truffano. Quindi mi rivolgo a voi che anche la volta passata mi avete aiutata. Un cordiale saluto. Vi ringrazio Sara Bastianini
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239