Reclamo N° 222933

Mario cosimo
21 Gennaio 2021
Buonasera, ho acquistato una casa nella quale abito da due mesi, ho il contratto con Enel, ma il fornitore del Gas è Italgas. Sono due mesi che sollecito l'attivazione dell'impianto, ma ancora sto senza la fornitura di gas. L'Enel e Italgas mi fanno rimbalzare da un operatore all'altro chiedendomi sempre stessa documentazione, che ho inviato piu' volte sia a Enel che a Italgas, ma la pratica è ferma e non mi danno tempi per l'esecuzione dei lavori. Come posso risolvere la situazione. (Siamo una coppia di 82 anni) Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239