Reclamo N° 331675

Adele
10 Giugno 2024
Buonasera, ho cambiato abitazione a dicembre 2023 e sono subentrata nei contratti di gas (obbligatoriamente) e luce (abbiamo fatto anche questo) con Enel Energia che era il fornitore dei precedenti proprietari. Il contratto gas è partito il 05/01/2024, non mi è mai stato recapitato il contratto sottoscritto al telefono, nonostante ne avessi chiesto copia chiamando il numero verde o in chat. La prima fattura mi è arrivata il 29/05/2024 di euro 1.200,00 per consumi di 600 mc! Li ho chiamati abbastanza alterata e solo in quel momento mi hanno inviato il contratto via mail e abbiamo visto che il costo della materia applicato è di euro 1,09/mc!!! Chiedo, se possibile, come procedere con uno storno sul prezzo applicato. Grazie. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239