Reclamo N° 48603

Ettore
03 Maggio 2017
buonasera, ho chiesto un subentro di fornitura elettricità alla società AGSM utilizzando come intermediario segugio.it. La tariffa che mi è stata attivata è: AGSM LUCE WEB in data 01/08/2017, al momento della richiesta ho espressamente indicato di essere residente e l'operatore di segugio.it di recente contattato mi ha confermato di aver comunicato alla AGSM tale richiesta. Codesta società di fornitura elettrica, non si è mai premurata di inviarmi bolletta in nessuna forma ne cartacea, ne come mi sarei aspettato in forma elettronica attraverso e-mail da me fornita al momento della stipula del contratto, oltretutto la tariffa si chiama proprio AGSM LUCE WEB. A marzo mi hanno staccato la fornitura, ed io appena ritornato ad aprile dopo una lunga assenza da casa li ho contattatati chiedendo spiegazioni, mi hanno inviato le bollette sul mio indirizzo e-mail, e da la mi sono accorto che la fatturazione era per utilizzo non domestico, cosa che nel contratto non è assolutamente specificata. Ho scritto ala loro servizio di costume care on line, e mi hanno risposto dopo un mese ammettendo di aver sbagliato e di aver provveduto a modificare il contratto dal 1° di agosto 2016, ma che le bollette emesse vanno comunque pagate anche se sbagliate, Mi chiedono ora il pagamento delle fatture che devo fare?
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