Reclamo N° 323664

Patrizia
15 Marzo 2024
Buonasera, ho fatto un contratto (telefonico) nel mese di ottobre 2023 per cambiare fornitore luce e gas scegliendo Facile Energy. recentemente mi sono arrivate due bollette e successivamente altre due con addebitati "costi di servizio" per ogni bolletta di circa 85/95 euro a bolletta i quali non mi sono stati specificati dall'operatrice che ha registrato l'accettazione dell'offerta. Ho chiesto una copia del contratto che non mi hanno mai inviato. Dopo diversi solleciti mi hanno inviato la registrazione e da questa mi sono accorta che durante la registrazione, dopo aver specificato le tariffe a kwh e Smc l'operatrice a "farfugliato" qualcosa circa i costi di vendita, ma mai durante la registrazione detti importi sono stati scanditi e specificati chiaramente. Inoltre ho dubbi sui consumi fatturati, mi sembrano doppi rispetto ai consumi di solito utilizzati. Ho provveduto a fare reclamo presso il fornitore. Due bollette su quattro sono state pagate in quanto avevo l'addebito in banca, per le altre due ho annullato la rid in attesa di vedere cosa succede.
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