Reclamo N° 289886

Sebastiano
14 Gennaio 2023
Buonasera, ho già mandato un reclamo ad Edison energia per modifica unilaterale operata illegalmente prima della scadenza sul mio contratto di luce residenziale al POD IT001E95386097. Hanno risposto che la mia offerta Edison Web luce era attiva dall'1/07/2020 e quindi giorno 1/7/2022 potevano rinnovare il contratto alla scadenza annuale. Tuttavia, dalla documentazione in mio possesso ( report richiesta dell'offerta, conferma del contratto da parte dell'azienda ) nonchè da tutte le bollette successive risulta che l'offerta Web Luce è attiva dal 1/12/2019. Per l'art. 4.1 del contratto la tariffa Web luce è fissa per un anno e si rinnova tacitamente ad ogni scadenza annuale. E' evidente che quanto sostenuto da Edison non corrisponde a verità e la variazione del contratto poteva decorrere solo alla scadenza di dicembre e non dall'1/07/2022. Tutto questo è stato già comunicato nei reclami precedenti ma gli operatori fanno finta di non capire e minacciano telefonicamente di sospendere la fornitura se non saldo subito le fatture. anomale.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239