Reclamo N° 72409

Marco
18 Novembre 2017
Buonasera, Ho ricevuto due fatture distinte di chiusura contratto relative alla fornitura di energia elettrica, la prima datata 30/06/16 con letture di consumi rilevati, la seconda datata 23/10/17 riportatante letture effettive discordanti dalla fattura precedente. Ho presentato reclamo all'azienda, la quale mi ha risposto che la rettifica è stata necessaria per una errata lettura da parte del distributore (ARETI spa). Ribadisco che sulla prima fattura di chiusura, l'AGSM ha riportato in fattura letture RILEVATE. Per cortesia potete darmi indicazioni sul da fare? Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Marco Bruno
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239