Reclamo N° 183610

Davide
26 Marzo 2020
Buonasera, ho sottoscritto un contratto di fornitura luge e gas con Sinergy. In fase di registrazione il costo della materia energia mi è stato indicato in 0,049 €/kwh, mentre in bolletta, alla voce "Costo medio unitario della sola spesa per la Materia Energia" trovo 0,3143 €/kwh. Ho contattato il servizio clienti telefonicamente ma ho avuto come risposta che la variazione è dovuta al fatto che consumo pochi kw, che più se ne consumano e più il costo si avvicina a quello indicatomi inizialmente, ma che comunque mai potrà essere quello. Ho ribattuto che mi sembra un comportamento scorretto perchè al momento di vendermi il servizio, all'operatore ho chiesto espressamente: se il prezzo fosse bloccato, e se la cifra indicatami sarebbe stata effettivamente quella finale, relativamente alla sola materia energia, chiaramente, che avrei trovato in bolletta e mi è stato risposto di sì. Ho richiesto via mail una copia della registrazione della telefonata di sottoscrizione iniziale, è mio diritto averla, giusto? Vorrei sapere se la dinamica descritta è lecita, e come difendermi in futuro. Grazie, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239