Reclamo N° 266421

Matteo
22 Aprile 2022
Buonasera, ho un problema con la bolletta della luce. A dicembre 2021 il mio gestore era la Prometeo, ma sono stato contattato telefonicamente da un consulente che si è spacciato per un consulente del mio gestore di luce e gas (Prometeo) ma che in realtà ho scoperto in seguito essere di Facile Energy, che mi ha proposto uno sconto sulle spese di trasporto dell'energia e quindi un risparmio in bolletta, che ho accettato, ma in realtà ho sottoscritto telefonicamente ed a mia insaputa un contratto con facile energy. Alla prima bolletta che mi è arrivata da facile energy del mese di gennaio 2022 ho avvisato subito il mio vecchio gestore, la prometeo, che mi ha confermato di altri clienti truffati. Ho quindi sottoscritto un nuovo contratto di ritorno alla prometeo, il cui passaggio si è perfezionato solo ad Aprile. Il costo che sostenevo con la Prometeo era di 110/130 ogni due mesi! Ora la cosa che più mi preoccupa sono gli importi delle bollette (solo luce): 106 euro a gennaio! già pagata 166 euro a febbraio! già pagata 207 euro a marzo! non ancora pagata Ho cercato di contattare più volte il relativo numero verde ma niente nessuna risposta. Cosa posso fare? Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239