Reclamo N° 308136
Paola
21 Settembre 2023
Buonasera il giorno 19/09/2023 sono stata contattata telefonicamente da una Operatrice della Ditta Wind tre by Acea che mi ha indotto a recedere dal mio contratto attuale e a stipularne uno cliccando su links inviati al mio telefono cellulare. Non solo mi ha truffata ingannandomi sull'importo di quote fisse che mi aveva informata essere pari a €. 150 annue invece di €.180 come scritto sul contratto successivamente inviato, ma ha proceduto senza informarmene ad una procedura di iter contrattuale accelerato tale da essere attuato durante il periodo dei 14 giorni previsto per il ripensamento con aggravio pecuniario. L'Azienda informata il giorno successivo della mia intenzione di ripensamento ha respinto la mia istanza adducendo arbitrariamente la menzogna che il contratto non poteva essere receduto perchè sottoscritto nei loro negozi e non attraverso forme di comunicazione a distanza come ad esempio durante un contatto telefonico come effettivamente avvenuto citando l'articolo n.52 codice del consumo.