Reclamo N° 64401

Domenico
25 Settembre 2017
Buonasera. Il mio gestore per la fornitura di Gas Naturale è Geko.Nel mese di luglio ho ricevuto una fattura di conguaglio per un periodo che va da Novembre 2015 ad Aprile 2017 per un importo di € 704,06. Premesso che avevo già pagato due bollette con importi che si aggiravano intorno alle € 400/500 e che siamo una famiglia di quattro persone e che rientramo a casa solo la sera , ritengo che questi importi siano esagerati e in più mi risulta difficile riuscire a controllare i consumi. Vorrei sapere in primo luogo se possono richiedermi un conguaglio per un periodo così lungo e in secondo luogo, come posso fare per essere sicura che sto pagando il giusto?. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239