Reclamo N° 170166

Alfina
21 Novembre 2019
Buonasera, il problema è di bassa tensione riguardo l'energia elettrica.Nessun problema con il mio fornitore(traider) a cui ho chiesto aiuto e che ha fatto giusta richiesta al distributore E-Distribuzione. I tecnici dopo richiesta per la misura della tensione, hanno montato la loro apparecchiatura sul mio contatore e campionato i valori della tensione per una settimana. Dopo una settimana hanno smontato il tutto e hanno comunicato risposta di bassa tensione al mio fornitore. Avrebbero dovuto quindi azionarsi per sistemare il mio problema. Ma così non è stato. In realtà non hanno rilasciato nessun report di misure né tanto meno risolto il problema (eventuale potenziamento della linea ecc ecc). Come potete aiutarmi. Ho una bambina piccola e a casa tutte le mie utenze funzionano elettricamente, anche perché ho investito sull'elettrico acquistando un impianto Fotovoltaico, ma che nulla può risolvere di sera, quando la tensione scende a valori troppo bassi. Non funzionano le pompe di calore, il piano a induzione, così come la maggior parte degli elettrodomestici. Ho avuto anche dei danni. Resto in attesa di un vostro celere riscontro in merito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239