Reclamo N° 200691

Enzo
30 Giugno 2020
Buonasera il problema e' sorto con l'azienda Wekiwi s.r.l societa' specifica per la fornitura di Gas e Luce. In piena emergenza Covid-19 che ha interessato i periodi che vanno da Marzo fino al corrente mese la societa' ha inviato svariati solleciti per pagamenti di fatture scadute ma nessuno di questi solleciti presentava un piano di rimborso rateizzato con rata minima di € 50 come indicato dall'autorita' per l'energia Arere con delibera 60/2020/R/com e s.m.i. . In conseguenza ai solleciti la societa' ha richiesto il distacco dell'utenza GAS naturale avvenuto con decorrenza 29/06/2020.Da loro mail inviata il 30/06/2020 in mancanza del pagamento immediato delle fatture scadute in un unica soluzione proseguira' l'interruzione fino al saldo . Richiedo cortesemente assistenza e delucidazioni sulla loro correttezza procedurale. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239